Italian English Zanzibar, Tanzania

DESCRIZIONE

Kiwengwa Beach Resort è un favoloso 5 stelle situato in posizione privilegiata, direttamente sul mare, sulla meravigliosa spiaggia di Kiwengwa, sulla costa nord orientale dell’isola di Zanzibar, chiamata anche isola delle spezie. Il resort è stato completamente ristrutturato nell’estate 2016, con lavori che hanno coinvolto sia le aree comuni che tutte le camere.

L’architetto ha sapientemente scelto di coadiuvare i colori caldi tipici dell’Africa che caratterizzano le zone comuni, alle tonalità di azzurro tipiche di una zona di mare che caratterizzano le camere. Il risultato finale è eccellente e la struttura si presenta ai propri ospiti come un ambiente raffinato perfettamente integrato con la natura che lo circonda.

Kiwengwa Beach Resort conta un totale di 120 camere tutte a pochi passi dalla favolosa spiaggia di sabbia bianca che contraddistingue questa zona di isola. Vi sono 30 camere Suite e 90 camere standard, tutte le camere sono state completamente ristrutturate.

Vi è 1 Honeymoon Suite ampia 56 mq; è direttamente sulla spiaggia e vanta una con vista mozzafiato sul mare. Dispone di terrazza privata, ampio bagno, vasca idromassaggio all’interno, mini bar, bollitore per tè e caffè e wifi a pagamento. Questa Suite è comunicate con una suite di 36 mq con ingresso indipendente e può quindi trasformarsi in una Family Suite da 92 mq, ideale appunto per le famiglie.

Vi sono poi 17 Luxury bungalow e suite. Queste camere misurano 36/46 mq; Dispongono di: vista sul mare, vasca idromassaggio all’aperto, terrazza privata, mini bar, bollitore per tè e caffè e wifi a pagamento.
Vi sono 12 bungalow, dei quali 2 con vista mare e 10 con vista sul giardino. Queste camere misurano 30/36 mq e hanno vasca idromassaggio all’aperto, terrazza privata, mini bar, bollitore per tè e caffè, wifi a pagamento .

Le camere standard sono 90, delle quali 30 con vista mare e 60 con vista sul giardino. Sono camere che misurano 30/32 mq.

Tutte le camere dispongono di cassette di sicurezza e sono state finemente ristrutturate con nuovi bagni, mobili e arredi.

Presente un Ristorante principale vista mare e piscina che propone pasti al buffet caratterizzato da una zona Grill per le pietanze cucinate sul momento. A disposizione degli ospiti poi un favoloso ristorante a la carte direttamente in spiaggia completo anche di bar e zona lounge.

Per gustare drink e finger food consigliamo il Lounge bar, ideale per rilassarsi e sorseggiare cocktails ammirando il mare perdendosi nelle numerose sfumature di azzurro che lo rendono unico; presso il Lounge bar è presente anche una zona TV. Anche in spiaggia vi è un bar dove gli ospiti possono consumare sempre allietati da musica e balli.

Kiwengwa Beach Resort è direttamente sulla spiaggia di Kiwengwa, ha una zona privata allestita con ombrelloni e lettini prendisole. A disposizione degli ospiti teli mare da usare in spiaggia o nella zona piscina.

Per chi ama il benessere vi è una Spa vicino alla spiaggia con 2 sale massaggi, hammam, servizio parrucchiera e manicure, salone esterno per sorseggiare tisane tè o succhi di frutta fresca. Al primo piano vi è una palestra con vista panoramica sul mare.

Altri servizi: reception disponibile 24 ore su 24, piscina con zona solarium, servizio navetta o limousine privata, sport acquatici, beach volley, campo da tennis, mini golf, noleggio biciclette, 2 negozi, desk per acquisto di escursioni, area massaggi in spiaggia, discoteca in spiaggia, attività di intrattenimento, musica dal vivo.